fbpx


EYES

OCCHI – LO SPECCHIO DELL’ANIMA


Per la donna che ha poco tempo ma vuole sempre avere un trucco perfetto in qualsiasi circostanza e occasione. Per essere impeccabili anche quando ci si è appena svegliati. Per praticità, per mancanza di tempo, per avere sempre il disegno, la forma e la sfumatura corretta e che desidero, perché ci vediamo poco.

L’importanza di fare una corretta sfumatura con un effetto make-up perfetto. Il contorno occhi è una zona del corpo estremamente delicata. Il risultato sarà tanto più riuscito quanto perfetta sarà la realizzazione della sfumatura. Viktoria Logoida è l’ideatrice della tecnica a sfumatura “VELOURS”, i cui marchi sono tutti registrati. Una tecnica di sfumatura delicata e precisissima, dove bisogna saper utilizzare con estrema maestria l’ago a 1 sola punta che permette la massima precisione e soprattutto una gradualità progressiva nella sfumatura a seconda della zona della palpebra di dove si interviene. Per poter utilizzare l’ago a 1 punta occorre però saper intervenire con molta delicatezza e precisione. L’abilità, l’ago a 1 punta e la delicatezza fanno sì che il cliente non provi alcun dolore durante il trattamento. Le punte a più aghi hanno maggiore probabilità, nella oscillazione di battitura, di colpire più volte lo stesso punto della pelle con il rischio di causare microtraumi alla palpebra.

La durata del trattamento varia dai due ai cinque anni a seconda della tipologia di pelle e della genetica della persona trattata. Cioè il tempo che passa da quando il trattamento comincia a sbiadire e a perdere colore.

Le immagini che potete vedere qui evidenziano solo alcuni delle migliaia di trattamenti eseguiti da Viktoria Logoida. Non solo talento e capacità tecnica ma anche tanta esperienza e tante casistiche diverse trattate che rappresentano un backgroud eccezionale di conoscenza. Tutte immagini reali, prima e dopo il trattamento e dopo la guarigione in copyright. Nessun utilizzo di photoshop o ritocco foto.

Ma Viktoria Logoida, prima di diventare una Master Trainer internazionale di Permanent Make-up, nasce e diventa conosciuta nell’Est Europa come truccatrice esperta nel settore della moda, delle sfilate e del mondo televisivo. La sua capacità e conoscenza del make up hanno rappresentato la conoscenza di base più preziosa per saper decidere con la giusta tecnica e maestria, l’intervento di Permanent Make up corretto che più si adatta più adatta alla singola cliente in base al fototipo di pelle, alla forma degli occhi, alla loro grandezza e alle richieste della cliente stessa. I tuoi occhi meritano il meglio, affidati ai migliori. Clicca e prenota subito direttamente dal sito la tua consulenza gratuita da Viktoria Logoida in centro a Torino presso il centro specialistico.

Informazione sui Corsi


PER AVERE IL PROGRAMMA COMPLETO, LE CITTA’
DI SVOLGIMENTO DEI CORSI E LE DATE
X