fbpx

Etnica

Nel corso della sua carriera di operatrice, centinaia di trattamenti eseguiti su persone di etnia diversa da quella europea ha permesso a Viktoria Logoida di specializzarsi in questo ambito. Ad esempio – ci spiega Vikoria: le persone di colore hanno una struttura di pelle molto particolare, uno strato corneo molto spesso ma una pelle molto sensibile che tende alla cicatrizzazione. Cosi come completamente diversa è la struttura della pelle asiatica, di quella filippina o di quella brasiliana o peruviana, o di quella dei Paesi del Nord Europa e quella del Sud Europa.

Ogni pelle di origine etnica diversa ha caratteristiche molto peculiari e reagisce in maniera molto diversa ai trattamenti. Per questo ogni pelle di etnia diversa necessita di un protocollo di trattamento peculiare e molto specifico. Altrimenti si rischia di fare danni. Affidati ai trattamenti di Viktoria che è diventata molto conosciuta tra gli operatori europei per aver presentato in vari Congressi Pmu  (l’ultimo in Lettonia a Tallin ad Agosto 2018) i suoi Protocolli su Pelle Etnica e che sta promuovendo in Italia e in Europa i suoi Master di Pelle Etnica per fornire agli operatori di trucco permanente, in una società sempre più interculturale, la preparazione adatta per offrire i loro trattamenti a tutti i possibili clienti.

Chiama e fissa una consulenza gratuita sicura di affidare la tua pelle per il tuo trattamento di Pmu a chi ha una grandissima esperienza nei trattamenti su pelle etnica.

X