Pigmenti Correttori iColor

Per il trattamento di sfumature non volute

Attenzione – Adeguamento Normativa Reach delle miscele per Trucco Permanente. I colori iColor sono in fase di adeguamento al regolamento Reach. Dal 2022 saranno acquistabili, appena pronte, le nuove linee di colori conformi al Reach, ma anche gli stessi pigmenti iColor di sempre che già conosci e che potrai utilizzare nei paesi Europei solo su pelle sintetica e nei paesi Extra europei sui clienti.

Tutti i correttori necessari per intervenire sui trattamenti  virati di colore grigio, blu, rosso, viraggi al freddo e al metallo, ecc

Contenuto della fiala: 10 e 5 ml.
Con dispenser (1) e coperchio sottovuoto con sistema di sicurezza per bambini (2). Triangolo di avvertimento sul coperchio per non vedenti. La prima apertura è controllata dall’anello di blocco (3). Il dispenser stretto consente la conservazione dei pigmenti gocciolanti. Il materiale PET cristallino (4) mostra perfettamente il colore autentico dei pigmenti.
Made in Germany

La produzione dei pigmenti di base della linea iColor viene eseguita in conformità alle risoluzioni tecniche e alla ricetta specifica ed è proprietà intellettuale di SIA iColor. Tutte le fasi di produzione vengono eseguite secondo la norma ISO 22716. L’intero processo si svolge in edifici sterili con livelli di umidità e microambiente adeguati. Prima del lancio, ogni articolo viene accuratamente controllato (controllo di qualità). Gli scienziati prendono un articolo da ogni linea nel laboratorio nel caso in cui sia necessario un confronto aggiuntivo.

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?

X