new webinar corso online
SFUMATURA OCCHI MULTICOLORE
con Viktoria Logoida

Cosa imparerai?
Imparerai questa innovativa tecnica per creare un effetto sfumatura graduale a polvere sulla palpebra, meravigliosa e duratura. Imparerai l'utilizzo di più colori per la sfumatura graduale multicolore. Quali aghi utilizzare, quali tecniche, quali sono i migliori pigmenti da utilizzare per gli occhi (organici, inorganici, ibridi). Imparerai come ottenere un colore nero eyeliner senza viraggi. e le 5 regole auree per realizzare sfumature perfette. In più avrai video.
Dove vedrai il corso e per quanto tempo?
Su piattaforma web dove accederai tramite un link che ti invieremo sulla tua mail.
Potrai interrompere e riprendere la visione tutte le volte che desideri in base alle tue esigenze di tempo.
Il corso rimarrà disponibile per 90 giorni.
New Master Corso online ultime tecniche
Sfumatura ® Velours Eyes multicolore
in omaggio il famoso pigmento iColor Black Velvet + il Kit di disegno preparatorio Occhi
CONTENUTO DEL PACCHETTO CORSO OCCHI
Video ingrandito del trattamento eseguito da Viktoria Logoida su modella partendo dal disegno preparatorio con spiegazioni della teoria e della pratica spiegate step by step
Durata video h. 01:31
Dispensa per la tecnica sfumatura velours occhi
15 mini video su come si utilizzano tutti i prodotti Sketch Pmu
Diploma personalizzato cartaceo
della linea professionale Sketch Pmu composto da una matita bianca Iceberg White – una matita nera Black Mamba - un temperino make up della linea Sketch Pmu per un valore complessivo di oltre 31 euro. I prodotti una volta esauriti sono ordinabili sul nostro sito.
compreso meraviglioso pigmento per eyeliner da 10 ml. con un contenuto di Carbon black di altissima qualità per effettuare trattamenti come non avete mai eseguito
comprende le Bustine della linea Sketch Pmu per un valore complessivo di oltre 18 euro: 1] ⇒ 25 bustine Moloko rigeneranti post trattamento per occhi. Tutti i prodotti della linea Sketch Pmu sono ordinabili sul nostro sito.
Mousse airless da 100 ml deterge la pelle mentre state lavorando dall'eccesso di pigmento, detergente make up tradizionale e del disegno preparatorio. Per un valore di oltre 18 euro. Ordinabile sul nostro sito una volta esaurita.
2 pelli sintetiche per esercitazione. Una volta esaurita il prodotto è ordinabile sul nostro sito.
da acquistare sul sito + diploma cartaceo Sketch Pmu
249,00€ + iva


DOVE?
su piattaforma web dove accederai tramite un link che ti manderemo sulla tua mail.
COME ACQUISTARE IL WEBINAR?
Clicca sul pulsante ACQUISTA IL PACCHETTO e segui tutte le istruzioni.
Appena effettuato e verificato il pagamento (puoi pagare tramite pay pal, carta di credito o bonifico) riceverai una mail con il link dei video previsti e li potrai visionare comodamente a casa tua.
Potrai interrompere e riprendere la visione più volte in base alle tue esigenze di tempo. Il webinar rimarrà disponibile per 90 giorni.
Riceverai tramite corriere express entro 2/3 giorni direttamente all'indirizzo fornitoci il Diploma personalizzato in plexiglas e tutti i prodotti in omaggio compresi nel pacchetto.
Se vuoi avere ulteriori informazioni compila il modulo di contatto qui sotto o chiamaci ai numeri whatsapp 351.917 5056 - 391.4577627
MODULO DI CONTATTO
