fbpx

Pigmenti per occhi
Linea basic iColor

Nella linea dei pigmenti per occhi l’ormai famoso “must” di iColor Black Velvet, a base di carbone ,garantisce un eyeliner eterno e un nero intenso. Black Orchid, stessa tonalità del Black Velvet ma leggermente più denso per chi è all’inizio dei trattamenti  per gli occhi. Entrambi in confezione da 10 ml. Come base anche Dark Grey, un grigio antracite scuro in confezione da 5 ml. Oltre a questi 3 colori di base si aggiungono 3 pigmenti colorati per gli occhi: Nefrit, Iris, Lavender. Per realizzare eyeliner perfetti e sfumature meravigliose delle palpebre con un effetto molto omogeneo e graduale.

Contenuto della fiala: 10 e 5 ml.
Con dispenser (1) e coperchio sottovuoto con sistema di sicurezza per bambini (2). Triangolo di avvertimento sul coperchio per non vedenti. La prima apertura è controllata dall’anello di blocco (3). Il dispenser stretto consente la conservazione dei pigmenti gocciolanti. Il materiale PET cristallino (4) mostra perfettamente il colore autentico dei pigmenti.
Made in Germany

La produzione dei pigmenti di base della linea iColor viene eseguita in conformità alle risoluzioni tecniche e alla ricetta specifica ed è proprietà intellettuale di SIA iColor. Tutte le fasi di produzione vengono eseguite secondo la norma ISO 22716. L’intero processo si svolge in edifici sterili con livelli di umidità e microambiente adeguati. Prima del lancio, ogni articolo viene accuratamente controllato (controllo di qualità). Gli scienziati prendono un articolo da ogni linea nel laboratorio nel caso in cui sia necessario un confronto aggiuntivo.

Black Velvet è il famoso pigmento nero per occhi di iColor, che garantisce un nero intenso che non sbiadisce e una durata nel tempo eccezionale. La liquidità del pigmento e la sua giusta composizione permetto al pigmento di penetrare nella pelle con estrema omogeneità potendo realizzare sfumature particolarmente raffinate e effetti ombretto sorprendenti.

X