DISTRIBUZIONE MACCHINARI E AGHI DERMATEK
A primo impatto Lisa One batte di certo molti altri dermografi in circolazione, alcuni troppo grandi e pesanti, altri di obsoleta tecnologia. Il design è elegantissimo si compone di vetro scuro per la plancia di comando multifunzione e scocca in alluminio ionizzato in unica fusione. Non ci sono saldature, Lisa One è tutta d’un pezzo! Pesa quanto un tablet di alta fascia e il design è tutto italiano. Anche la produzione è localizzata nel territorio nazionale attribuendo a “Lisa One” il 100% Made in Italy.
Lisa One ha tutte le funzioni: dalla Tricopigmentazione, alla Dermopigmentazione Paramedicale, dal Trucco Permanente al Micro Needling
Molte aziende dispongono di singole macchine per singoli trattamenti ma questo rischia di essere molto oneroso per l’operatrice che magari inizia dal trucco permanente e poi negli anni si specializza in altri trattamenti. Questo comporta che il dermopigmentista sia costretto a comprare altri macchinari. Lisa One invece permette di fare tutto, nel suo menu multifuzione, sia manuale che automatico, può svolgere tutti i trattamenti e sotto trattamenti, dalle sfumature al tratto, dalla gestione del voltaggio alla selezione preimpostata fino scoprire tutte le potenzialità di Lisa One per tutti i trattamenti che può svolgere un dermopigmentista.
PERCHE’ ACQUISTARE IL DERMOGRAFO DERMATEK
Dopo aver provato e utilizzato personalmente oltre 50 dermografi provenienti da tutto il mondo, Germania, Italia, Staiti Uniti, Brasile, Corea, Cina, Svizzera, ecc e dopo aver ricevuto tante proposte di collaborazione per la rivendita da importanti Marchi italiani ed esteri, Viktoria Logoida ha scelto per Vika Pmu, mettendoci la faccia, quello che ritiene senza dubbio il dermografo (e gli aghi) con le prestazioni migliori per i tuoi trattamenti sempre più professionali a effetto ultrarealistico. Per un pelo a pelo sottilissimo anche con una sola passata e una sfumatura ineguagliabile!!
CHIAMACI O CONTATTACI PER AVERE INFO, PREZZI E PROMO ATTIVE SUL MACCHINARIO DERMATEK E PER POTERLO PROVARLO SENZA IMPEGNO
2 MODELLI: LISAONE e LISAONE BASIC
ANCHE A RATE SENZA INTERESSI !!
Made in Italy e Design tutto italiano
AGHI DERMATEK
Per Trucco Permanente, Tricopigmentazione e Meso
13 tipologie di Aghi. Gli unici con sistema antivibrazione.
13 tipologie per tutti i tratti, tecniche, sfumature, intensità e trattamenti (2 aghi Meso).
Le tipologie: 1 Punta Micron; 1 Punta Liner, 1 Punta Standard, 3 Punte Liner, 3 Punte Slope, 3 Punte Shader, 5 Punte Liner, 5 Punte Shader, 5 Punte Flat, 7 Punte Shader e due aghi da Micro Needling, ovvero un Nano Meso, e 12 Punte Meso.
CHIAMACI O CONTATTACI PER AVERE INFO, PREZZI E PROMO ATTIVE SUL MACCHINARIO DERMATEK E PER POTERLO PROVARLO SENZA IMPEGNO
Utilizzare il form sopra o chiamare il numero seguente