Dermopigmentazione Visagistica Estetica Paramedicale

Il trucco permanente dona alle donne sicurezza, facendole sentire sempre in ordine in ogni situazione senza richiedere una continua cura del proprio look. L’importate è affidarsi ud una vera professionista del settore che verifichi con te l’intervento più adatto al tuo look, al tuo viso e soprattutto alla tua pelle. Ogni pelle reagisce in maniera diversa ai pigmenti e alle varie tecniche a disposizione.

Il trucco permanente può correggere l’asimmetria congenita o acquisita delle sopracciglia, delle palpebre e delle labbra, modificare la forma degli occhi, rendendoli a mandorla. E’ ampiamente utilizzato per la correzione di cicatrici causate da lesioni o da operazioni. Grazie al trucco permanente si possono correggere per una durata di diversi anni le occhiaie sotto gli occhi, le macchie pigmentate, l’irregolarità degli zigomi, del mento, del naso e delle aureole dei capezzoli.

Per il permanent make-up utilizzo prodotti e pigmenti ArtLiner, tra i migliori al mondo per quanto riguarda il trucco professionale semipermanente. Usa sulla tua pelle solo pigmenti testati e sicuri!

FOTO SEMPRE NATURALI NO PHOTOSHOP: SCORRI E SCOPRI